La dodicesima edizione del Biella Bridge Festival si svolgerà sabato 9 e domenica 10 settembre a Sandigliano al Santo Stefano SPA Relais .Sabato 9 alle ore 14,  si disputerà il torneo a squadre con due turni di gioco. Il turno pomeridiano inizierà alle ore 14, mentre quello serale è previsto dopo l’apericena, organizzato al Relais. L’ottanta per cento dell’incasso sarà destinato ai premi, premi confermati al raggiungimento delle 24 squadre iscritte.

Ci sarà inoltre un premio speciale per le squadre allievi ( con un minimo di tre squadre iscritte)

Il Circolo biellese Bridge quest’anno ha visto la partecipazione di numerosi allievi al corso di primo livello, che sabato ci aspettiamo di vedere ai tavoli pronti per mettersi alla prova contro i veterani del gioco,  in preparazione del Campionate allievi che si disputerà alla fine di ottobre a Salsomaggiore.

Domenica 9  alle ore 15,  si svolgerà il torneo a coppie open Mitchell con minimo di 22-26 smazzate. Al raggiungimento di almeno 30 coppie iscritte  , ci saranno, 9 premi di classifica e 4 premi speciali non cumulabili ovvero prima e seconda coppia mista, prima coppia signore, prima e seconda coppia Soci di Biella e prima coppia allievi con un minimo di tre coppie allievi iscritte.

Ci vediamo al tavolo!